Società Cooperativa Agricola CaserPoro utilizza il Corriere Espresso BARTOLINI

La Società Cooperativa Agricola CaserPoro (nel seguito denominata Società) consegna i propri prodotti tramite BRT Corriere Espresso (https://www.brt.it/it) sia in Italia che al di fuori del territorio nazionale, nei seguenti Paesi:

AUSTRIA, BELGIO, BULGARIA, DANIMARCA, ESTONIA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA,

GRAN BRETAGNA (Inghilterra e Galles), GRECIA, IRLANDA, LETTONIA, LIECHTNESTEIN, LITUANIA, LUSSEMBURGO, NORVEGIA, OLANDA, POLONIA, PORTOGALLO, REPUBBLICA CECA, REPUBBLICA SLOVACCA, ROMANIA, SLOVENIA, SPAGNA, SVEZIA, SVIZZERA, UNGHERIA.

I prodotti della Società sono consegnati in Italia entro il SECONDO giorno lavorativo successivo all'ordine di acquisto, e fuori dal territorio nazionale entro il QUINTO giorno lavorativo successivo all'ordine di acquisto.

Le spese di Trasporto sono sempre a carico del Cliente, evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata alla Società in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini della Società, che provvederà a inserirla in una seconda scatola, sulla quale sarà apposta l'etichetta fornita dalla stessa Società, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Corriere darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia.