Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal e tutte le carte di credito accettate dal circuito, compresa PostePay, in contrassegno contestualmente alla consegna della merce ordinata, tramite bonifico bancario al C/C presso BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA intestato a CaserPoro Società Cooperativa Agricola con numero IBAN IT44X0103042650000001215436.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario la merce viene spedita dopo l'invio della copia del bonifico tramite mail a .
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della Società Cooperativa Agricola CaserPoro, verrà richiesto contestualmente dalla Società l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte accettate dal sistema di pagamento PayPal, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza.
Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso la Società può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
La Società si riserva la facoltà di addebitare l’importo sulla carta di credito del cliente tramite società di servizi di pagamento digitale PayPal al fine di evitare la scadenza dell'autorizzazione della transazione che avviene al giorno prefissato.
In nessun momento della procedura di acquisto la Società è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente. Nessun archivio informatico della Società conserverà tali dati. In nessun caso la Società può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti sul sito.
