Trasporto FrescoIl caseificio CaserPoro spedisce i prodotti freschi utilizzando il sistema di refrigerazione Polar Icegel© per mantenere e trasportare a temperatura controllata tutti i prodotti deperibili come quelli alimentari.

 

Questo efficace refrigerante è l'alternativa rivoluzionaria nel settore del trasporto alimentari e nella spedizione e conservazione di qualsiasi merce deperibile. Sostituisce con migliori risultati tutti i refrigeranti esistenti sul mercato tra cui il ghiaccio secco, il gel-pack ed il ghiaccio tradizionale.

Grazie alle sorprendenti caratteristiche di termoregolazione del Polar Icegel©, la merce, opportunamente riposta nei tradizionali contenitori adibiti al trasporto refrigerato, rimane fresca/fredda per un periodo garantito di 48 ore.

A differenza del ghiaccio secco, Polar Icegel© non obbliga i corrieri al rispetto di procedure specifiche eseguite da personale specializzato, garantendo comunque l'arrivo a destinazione di prodotti sempre integri ed in perfette condizioni di conservazione.

Nel caso del trasporto dei prodotti freschi non congela il prodotto mantenendolo a temperatura costante e non provoca bruciature da freddo.

Il ghiaccio sintetico Polar Icegel© non provoca nessun tipo di "shock refrigerante" e non producendo le classiche bruciature da freddo agli alimenti o alle sostanze sensibili con cui viene a diretto contatto; è ideale per spedire prodotti alimentari caratterizzati da particolare delicatezza come, ad esempio, il formaggio fresco. Polar Icegel© è riutilizzabile ovunque senza limitazioni, mantiene il fresco a lungo, almeno per 48 ore garantite.

Non danneggia alcun prodotto, è testato ed approvato per l'uso alimentare, mantiene freschi i prodotti senza congelare, non danneggia l'ambiente ed è riciclabile, è approvato dalla Food and Drug Administration USA e dalla Comunità Europea.

Per lasciare un commento devi prima accedere alla tua Area Riservata.   Se non possiedi ancora un account devi prima effettuare la registrazione.

E' prevista l'approvazione preventiva del moderatore.